
SPECCHIO degli Eventi
![]() |
---|
Oggetto Incantato - Livello Minimo I
RICETTA:
1xLegno 1xVetro 1xPiombo 1xQuercus Robur 1xSalnitro 1xPolvere Magica Minima 1xConfezione
DESCRIZIONE
All’apparenza si presenta come un comunissimo specchio adornato da una finissima e pregiata cornice di legno, che richiama degli arabeschi floreali ad impreziosire la manifattura dell’oggetto stesso.
Preparazione:
Pura è la Magia, fondamenta stessa del Mondo.
Le Sue Energie sono ciò che di più Puro possa esistere in ogni dove, la loro più intima comprensione ha suscitato da sempre l`interesse di qualunque individuo, ma solo in pochi sono riusciti abilmente ad apprenderne i segreti ed acquisirne il pieno potere. Per mezzo di queste Energie Arcane, l’Ordine dei Maghi dell’Alba ha saputo sapientemente imbrigliare l’immenso potere scaturito dalla manipolazione del Tempo e della Luce e vincolarlo in un sofisticato Sigillo Magico tramite un antico Rituale di creazione, così da conferire ad un semplice oggetto di uso comune potenti effetti magici e di conseguenza dare al suo possessore la capacità di piegare secondo il proprio volere la Realtà.
Modo d’uso:
Afferrare lo specchio, concentrarsi su un particolare evento trascorso e pronunciare la parola di attivazione “Memento”
Effetti Generali:
La superficie dello specchio muterà al punto da divenire liquida e traslucida in modo da proiettare visivamente un evento trascorso nel tempo legato al continuum temporale dell’utilizzatore dell’oggetto stesso. L’evento del passato che si riproduce sarà nitido e colorato, arricchito da eventuali suoni in relazione a voci/rumori dell’evento stesso.
Controindicazioni: -
Effetti suddivisi per Razza:
Gli effetti sono i medesimi a prescindere dalla razza di appartenenza del soggetto.
Quantità prodotto:
Uno specchio, UN utilizzo.
Scadenza:
3 mesi.
Prezzo:
Donazione all'Ordine.
[5.000 mo]
Regola sull’utilizzo del prodotto:
– Una volta utilizzato, è obbligatorio inviare una missiva al Mago che ha ceduto/venduto l`oggetto avvisandolo del suo uso.
– Alla luce dell`Editto V sulla creazione/produzione degli Oggetti Magici, si dovrà obbligatoriamente sottostare al compimento almeno delle due seguenti azioni, regolate da turnazione con l`eventuale bersaglio:
● Prima Fase – Preparazione dell`oggetto e dichiarazione obiettivo.
● Seconda Fase – Utilizzo dell`oggetto e descrizione dei suoi poteri.