top of page

REGOLE

PREMESSA

 

“L`impegno di un Mago è sostenuto dall`Amore che egli ha per la sua Arte, la quale gli permette di accedere alla Magia attraverso la Trama: lacustodisce, ne è geloso, e la concede soltanto a chi ne ritiene degno.”

L’Ars è l`amante, l’esistenza stessa, l`aria, il sangue che fluisce nel corpo, la morte di un Mago, senza la quale si sente frustrato, perduto, incompleto. Essa assume al tempo stesso il ruolo di strumento e di tesoro, ed il Fruitore ne è possessore e difensore, studioso e manipolatore.

Questa è una premessa obbligatoria, che non solo introduce la figura del mago e della sua arte, ma la quale spiega anche il perché è impensabile che il fruitore dell’Alba venda la sua arte al miglior offerente.

E’ un dono prezioso e costoso in termini di sforzo e dedizione, per questo un mago valuterà sempre coloro che faranno richiesta degli oggetti magici, e se ritenuto meritevole verrà soddisfatto.

 

REGOLAMENTO VENDITE

 

Considerato il discorso precedente è chiaro che la vendita è un discorso un po` più complicato del solito: va quindi scissa la pura vendita, che verrà gestita ORG. Per il resto, è più o meno uguale ad un’ordine in bottega, ma che avviene in una qualsiasi giocata. Le richieste dovranno essere SEMPRE giocate tramite l`avvicinamento ad uno dei Maghi dell`Alba che decideranno a chi e se offrire i propri prodigi al richiedente.

NON verranno accettati ordini via missiva, ma andranno sempre giocati.

Sia il catalogo che il prezzo di ogni oggetto in vendita sono puramente ORG, cosa significa questo? L`ordine si dovrà ovviamente pagare, il pagamento potrà essere org (ciò significa che finchè non riceviamo il pagamento l`ordine non viene eseguito) oppure potrà avvenire on-game come donazione da parte del richiedente nei confronti dell`Ordine, donazione che dovrà avere il prezzo segnato nel catalogo.

Chi può ordinare?

› Chi ha ottenuto la Cittadinanza Emerita.
› Chi non è nell`elenco dei cittadini interdetti al commercio.
› E poi tutto dipende dal gioco con noi, si sa, il mago concede la sua arte a chi ritiene meritevole.

 

ORDINI PERSONALIZZATI

 

Verranno accettati ordini personalizzati, qualora questi rientrino nell`ambito d`azione dei Maghi dell`Alba ma dovranno rispettare i tempi di correzione da parte del Paratico e del Concilio delle Corporazioni. La richiesta del personalizzato, che venga o meno presa in considerazione dovrà essere SEMPRE giocata.

PAGAMENTO – Repetita Iuvant

Ci sono due metodi di pagamento:

• Pagamento ORG: al termine della giocata di richiesta dell`oggetto, il Richiedente pagherà dalla banca automaticamente il prezzo precisato nel catalogo

• Donazione ON: felici dell`operato dei Maghi dell`Alba offrite on-game una donazione all`Ordine, pagando come sempre dalla banca il prezzo precisato nel catalogo. Ricordiamo che il Catalogo è puramente ORG. In gioco non esiste alcun catalogo.
 


RIEPILOGO

 

1- Hai visto il catalogo. Ti piace un determinato articolo. (es l’anello aurora)
2- Cerchi o chiedi ad un mago di giocare.
3- Ci giochi ed esprimi l’interessamento ad un oggetto. (in questo caso, ad un anello che strafulmina)
4- Pagamento sotto forma di donazione, che non sarà richiesta dal mago. Oppure pagamento ORG.
5- Consegna.

bottom of page