
Patto di Saggezza
![]() |
|---|
Pozione Incantata - Livello Medio III
RICETTA:
1xPolvere Magica Media 1xOlio 1xQuercus Robur 1xConfezione
DESCRIZIONE
Si presenta sotto forma di pozione di un vivo giallo racchiusa dentro un’ampolla di finissimo cristallo danneggiabile con non troppa pressione. L’odore che emana è acre, come pelle stantia ed invecchiata.
Preparazione:
Pura è la Magia, fondamenta stessa del Mondo.
Le Sue Energie sono ciò che di più Puro possa esistere in ogni dove, la loro più intima comprensione ha suscitato da sempre l`interesse di qualunque individuo, ma solo in pochi sono riusciti abilmente ad apprenderne i segreti ed acquisirne il pieno potere. Per mezzo di queste Energie Arcane, l’Ordine dei Maghi dell’Alba ha saputo sapientemente imbrigliare l’immenso potere scaturito dalla manipolazione del Tempo e della Luce e vincolarlo in un sofisticato Sigillo Magico tramite un antico Rituale di creazione, così da conferire ad un semplice oggetto di uso comune potenti effetti magici e di conseguenza dare al suo possessore la capacità di piegare secondo il proprio volere la Realtà.
Modo d’uso:
L`assunzione può avvenire per ingestione o semplicemente per contatto cutaneo.
Effetti Generali:
La pozione è in grado di manipolare lo scorrere del tempo per chi ne viene toccato, portando il soggetto alla massima età anagrafica possibile, donando di colpo tutti gli svantaggi che comporta l`età. Per una durata di (3) tre turni.
Controindicazioni: -
Effetti suddivisi per Razza:
Gli effetti sono i medesimi a prescindere dalla razza di appartenenza del soggetto. Fanno eccezione Angeli, Demoni, Vampiri, Fate, non essendo razze vive.
Quantità prodotto:
Un`ampolla, UN utilizzo.
Scadenza:
3 mesi.
Prezzo:
Donazione all'Ordine.
[9.000 mo]
Regola sull’utilizzo del prodotto:
– Una volta utilizzato, è obbligatorio inviare una missiva al Mago che ha ceduto/venduto l`oggetto avvisandolo del suo uso.
– Alla luce dell`Editto V sulla creazione/produzione degli Oggetti Magici, si dovrà obbligatoriamente sottostare al compimento almeno delle due seguenti azioni, regolate da turnazione con l`eventuale bersaglio:
● Prima Fase – Preparazione dell`oggetto e dichiarazione obiettivo.
● Seconda Fase – Utilizzo dell`oggetto e descrizione dei suoi poteri.
