
IGNIS
![]() |
---|
Monile Incantato - Livello Minimo I
RICETTA:
1xOro 2xCristallo 1xArgilla 1xAcer Rubrum 1xVetro 1xPolvere Magica Minima 1xConfezione
DESCRIZIONE
Si mostra come un semplice anello costituito da un fascione perfettamente tondeggiante sul quale è incastonata una pietra dal taglio geometrico, di colore rosso rubino. Ad impreziosire il monile è l’incantamento che i Maghi dell’Alba gli hanno conferito.
Preparazione:
Pura è la Magia, fondamenta stessa del Mondo.
Le Sue Energie sono ciò che di più Puro possa esistere in ogni dove, la loro più intima comprensione ha suscitato da sempre l`interesse di qualunque individuo, ma solo in pochi sono riusciti abilmente ad apprenderne i segreti ed acquisirne il pieno potere. Per mezzo di queste Energie Arcane, l’Ordine dei Maghi dell’Alba ha saputo sapientemente imbrigliare l’immenso potere scaturito dalla manipolazione del Tempo e della Luce e vincolarlo in un sofisticato Sigillo Magico tramite un antico Rituale di creazione, così da conferire ad un semplice oggetto di uso comune potenti effetti magici e di conseguenza dare al suo possessore la capacità di piegare secondo il proprio volere la Realtà.
Modo d’uso:
Sfregare con l’indice la pietra dell’anello pronunciando la parola di attivazione “Ignis”.
Effetti Generali:
L’oggetto sarà in grado di avvolgere la figura di colui che lo indossa con lingue di fuoco, del tutto identiche per aspetto estetico a quelle reali ma innocue, per un massimo di (3) turni.
Controindicazioni:
L’oggetto se utilizzato per (2) due volte consecutive porta a un forte fastidio alla vista.
Effetti suddivisi per Razza: Gli effetti sono i medesimi a prescindere dalla razza di appartenenza del soggetto, se usato da Vampiri, Demoni o Drow provocherà una sensazione crescente di panico.
Quantità prodotto:
Un monile, CINQUE utilizzi.
Scadenza:
3 mesi.
Prezzo:
Donazione all'Ordine.
[3.000 mo]
Regola sull’utilizzo del prodotto:
– Una volta utilizzato, è obbligatorio inviare una missiva al Mago che ha ceduto/venduto l`oggetto avvisandolo del suo uso.
– Alla luce dell`Editto V sulla creazione/produzione degli Oggetti Magici, si dovrà obbligatoriamente sottostare al compimento almeno delle due seguenti azioni, regolate da turnazione con l`eventuale bersaglio:
● Prima Fase – Preparazione dell`oggetto e dichiarazione obiettivo.
● Seconda Fase – Utilizzo dell`oggetto e descrizione dei suoi poteri.