top of page

Folgore di luce

Folgore di Luce

Oggetto Incantato - Livello Forte IV

Ricetta: 1xSabbia 1xPolvere Magica Forte 1xConfezione

DESCRIZIONE

L`oggetto appare del tutto normale, ma se agitato nell’aria rivelerà una leggera scia di sé che seguirà il movimento dell’oggetto stesso. Il sigillo può essere apposto su armi.

Preparazione:
Pura è la Magia, fondamenta stessa del Mondo. 
Le Sue Energie sono ciò che di più Puro possa esistere in ogni dove, la loro più intima comprensione ha suscitato da sempre l`interesse di qualunque individuo, ma solo in pochi sono riusciti abilmente ad apprenderne i segreti ed acquisirne il pieno potere. Per mezzo di queste Energie Arcane, l’Ordine dei Maghi dell’Alba ha saputo sapientemente imbrigliare l’immenso potere scaturito dalla manipolazione del Tempo e della Luce e vincolarlo in un sofisticato Sigillo Magico tramite un antico Rituale di creazione, così da conferire ad un semplice oggetto di uso comune potenti effetti magici e di conseguenza dare al suo possessore la capacità di piegare secondo il proprio volere la Realtà.

 

Modo d’uso:
Strofinare il pollice sull`oggetto e pronunciare il comando di attivazione ”Lux Magnitudinis”.

 

Effetti Generali:

l’oggetto incantato verrà avvolto per (3) tre turni da un’aura del tutto trasparente che trasmuterà qualsiasi oggetto inanimato, che ne venga in contatto, in un nugolo di scintille azzurrine che cadranno lentamente fino a posarsi a terra inanimate. Non ha effetto su persone, strutture od oggetti precedentemente incantati.

Controindicazioni: -

Effetti suddivisi per Razza:
Gli effetti sono i medesimi a prescindere dalla razza di appartenenza del soggetto.

 

Quantità prodotto:
 Un oggetto, UN utilizzo.

 

Scadenza:
3 mesi.

 

Prezzo:
Donazione all'Ordine.

[15.000 mo / su arma +2.000mo]

 

Regola sull’utilizzo del prodotto:
– Una volta utilizzato, è obbligatorio inviare una missiva al Mago che ha ceduto/venduto l`oggetto avvisandolo del suo uso.
– Alla luce dell`Editto V sulla creazione/produzione degli Oggetti Magici, si dovrà obbligatoriamente sottostare al compimento almeno delle due seguenti azioni, regolate da turnazione con l`eventuale bersaglio:

 

● Prima Fase – Preparazione dell`oggetto e dichiarazione obiettivo.
● Seconda Fase – Utilizzo dell`oggetto e descrizione dei suoi poteri.

bottom of page